COMPENSAZIONE ENEL

COMUNE DI GUARDAVALLE

Provincia di Catanzaro

BONUS SOCIALE SULLE BOLLETTE DELL’ENERGIA ELETTRICA –

DECRETO INTERMINISTERIALE 28 DICEMBRE 2007.

Gli utenti che hanno presentato istanza nell’anno 2009 possono rinnovare la richiesta, valida per l’anno 2010, presso l’Ufficio Servizi Sociali e presso la Delegazione Comunale.

Si comunica altresì che il termine di presentazione dell’istanza è indicato nell’attestazione rilasciata dal Comune e, se non ancora ritirata, è disponibile presso gli Uffici preposti.

Per il rinnovo, sono validi gli stessi criteri dell’anno precedente:

intestatari di una fornitura elettrica nell’abitazione di residenza con potenza impegnata fino a 3 KW con un ISEE inferiore o uguale a 7.500 Euro”,

ed è richiesta la seguente documentazione:

-     Compilazione e sottoscrizione modello di domanda;

-     Modello ISEE – redditi 2008 –

-     Situazione di Famiglia.

Si ricorda che possono presentare la richiesta anche tutti i clienti domestici presso i quali vive un soggetto affetto da grave malattia con utilizzo di apparecchiature elettromedicali per il mantenimento in vita.

Dalla residenza municipale, 02/02/2010

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI                           IL SINDACO